Hulk Hogan sul ring WWE in Arabia Saudita? Arriva un chiaro segnale

Un sibillino messaggio del principe saudita responsabile dello sport lascia presagire un sensazionale ritorno del Real American.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Hulk Hogan sul ring WWE in Arabia Saudita? Arriva un chiaro segnale

Anche Hulk Hogan sul ring di Crown Jewel, il grande show che la WWE sta organizzando in Arabia Saudita per il prossimo 2 novembre? Voci vicine alla WWE ne sono sempre più convinte, e intanto è arrivata un'importante conferma sulla veridicità di questa voce.

Si tratta di un post scritto in arabo su Twitter da Turki Al-Sheikh, principe saudita che nel Paese che ospiterà l'evento occupa il ruolo di Presidente dell'Autorità Generale per lo Sport (sarebbe una sorta di equivalente di un Ministro dello Sport dalle nostre parti). Ebbene, il suo intervento social riporta una scritta che possiamo tradurre con "Ecco cosa sarà la World Cup di wrestling di cui nessuno sta parlando", ma la cosa più interessante è che l'immagine scelta a corredo del tweet è proprio quella di Hulk Hogan:

Ora, è anche possibile che un Ministro abbia scelto l'esponente più celebre di una disciplina di cui sta per ospitare un grande evento, sarebbe però strano scegliere l'immagine di un personaggio totalmente assente. Chi dall'America sta seguendo da vicino le operazioni della WWE si è quindi convinto che questo sia un ulteriore indizio della presenza del Real American nello show arabo, forse anche per salire sul ring di Riyadh.

Hulk Hogan Arabia Saudita
SHARE