Il figlio di Rey Mysterio pronto a seguire le orme del padre in WWE?



by   |  LETTURE 7786

Il figlio di Rey Mysterio pronto a seguire le orme del padre in WWE?

Attraverso la sua pagina ufficiale Instagram, Rey Mysterio ha parlato del nuovo addestramento di pro wrestling che sta svolgendo suo figlio proprio in questo momento. Il luchador mascherato ha infatti rivelato che Dominik Gutierrez (suo figlio) ha iniziato un percorso di allenamento della durata di tre mesi presso l’accademia di wrestling di Lance Storm.

La notizia ha subito generato diverse speculazioni intorno al possibile collegamento fra l’accordo biennale di Rey con la WWE e l’inizio dell’addestramento di suo Dominik, anche se ovviamente permane il massimo riserbo in merito alle intenzioni del campione di San Diego.

Ricordiamo che il figlio di Rey è già apparso davanti agli schermi della WWE in occasione della storica faida con il compianto Eddie Guerrero. Il WWE Universe si è scatenato negli ultimi giorni quando ha saputo che Mysterio dovrebbe aver firmato un nuovo accordo con la federazione di Stamford per i prossimi due anni.

Considerando ciò, l’eventualità che Dominik possa allenarsi al WWE Performance Center a breve non sembra affatto inverosimile, quindi non resta che attendere sviluppi ulteriori della vicenda per saperne di più.

Ancora non si conosce la data esatta in cui Rey farà il suo ritorno sul ring, ma è lecito ipotizzare che lo rivedremo in pianta stabile nello schedule durante le prossime due stagioni. I fan di tutto il mondo non vedono l’ora di riammirarne le gesta, dopo aver solo parzialmente assaggiato questa sensazione alla Royal Rumble di quest’anno.

Di certo, l’ex campione dei pesi massimi rappresenta uno dei pochi idoli in grado di risollevare gli ascolti in un periodo di magra come questo.