Rey Mysterio, voci di ritorno: due anni di contratto con la WWE


by   |  LETTURE 2451
Rey Mysterio, voci di ritorno: due anni di contratto con la WWE

Rey Mysterio di ritorno in WWE è stata una suggestione che negli ultimi mesi si è fatta insistente più volte, specie dopo la partecipazione del lottatore di San Diego non a una, ma a ben due Royal Rumble (quella convenzionale a gennaio e la Greatest in aprile, in Arabia Saudita).

Ora però i tempi per vederlo di nuovo a tempo pieno sui ring di Stamford sembrano definitivamente giunti. Secondo quanto riferito in queste ore da Mike Johnson, noto corrispondente di 'PWInsider', Rey avrebbe infatti posto la sua firma su un contratto che lo legherà alla WWE per i prossimi due anni.

Non sembra ancora chiaro a partire da quale momento tale accordo sia effettivo e quindi quando avverrà concretamente il suo ritorno negli show della compagnia di Stamford. Johnson ha aggiunto che il tre volte campione del mondo puntava a un contratto di un anno e mezzo, della durata quindi di 18 mesi, ma ha poi accettato la proposta da 24 mesi della WWE, che puntava a tale durata contrattuale sin dall'inizio.

Una conferma che le parti fossero molto vicine era giunta nel momento in cui il lottatore di origini messicane era stato scelto come pre-order bonus di WWE2K19, entrando a far parte del roster di lottatori selezionabili nel più recente videogioco legato alla federazione.

.