Alexa Bliss: l'infortunio è più serio del previsto?


by   |  LETTURE 7427
Alexa Bliss: l'infortunio è più serio del previsto?

Ieri vi avevamo riportato che Alexa Bliss ha subito un infortunio al braccio durante il suo match contro Ronda Rousey a Hell in a Cell e che, per questo, avrebbe saltato il suo match in coppia con Braun Strowman nella prima puntata della seconda stagione del Mixed Match Challenge.

Arrivano ora nuovi aggiornamenti sulla vicenda e sembrerebbe che l'infortunio dell'ex campionessa di Raw sia legittimo e non parte di una storyline. Infatti Alexa Bliss è stata rimossa dai live event di questo weekend, probabilmente per precauzione in attesa di informazioni più dettagliate; infatti la WWE non ha ancora annunciato di che tipo di infortunio si tratterebbe e gli eventuali tempi di recupero.

Nella notte, durante il MMC, Ember Moon (che ha sostituito la Bliss) e Braun Strowman hanno sconfitto Natalya e Kevin Owens, ma al commento non è stato fatto alcun riferimento ad Alexa Bliss ed è anche stato trovato un nome per la nuova coppia, "Monster Eclipse", entrambi segnali del fatto che non è del tutto certo che Alexa Bliss tornerà in azione in tempo per riformare il Team Little Big con il Monster Among Men.

La WWE spera comunque che The Goddess of WWE sia dichiarata idonea a tornare a combattere almeno per quello che sarebbe dovuto essere il suo secondo match nel Mixed Match Challenge. .