Cosa ha annunciato Undertaker a Raw? *SPOILER*


by   |  LETTURE 2965
Cosa ha annunciato Undertaker a Raw? *SPOILER*

Come ormai tutti saprete, a WWE Super Show-Down Undertaker affronterà Triple H in un match contraddistinto dalla frase "Last Time Ever". Dopo anni di battaglie, su tutte l'End of an Era a WrestleMania 28, il Phenom e il Cerebral Assassin si affronteranno per un ultimo match davanti al pubblico australiano.

Durante le ultime settimane, la WWE ha promosso questo match tramite dei promo di Undertaker, Triple H e Shawn Michaels, il quale ritorno sul ring sembra sempre meno improbabile.

La scorsa notte il becchino era presente a Raw a Dallas, Texas, per parlare del match e per rispondere alle parole di Triple H della settimana scorsa. Durante il promo, Undertaker ha fatto un importante annuncio: mentre Shawn Michaels accompagnerà Triple H sul ring, Undertaker sarà assistito dal suo "Brother of Destruction", suo fratello Kane! Questo aumenta le speculazioni su un possibile tag team match tra queste leggendarie superstars, che si potrebbe tenere il prima del previsto, ossia a WWE Crown Jewels, nuovo grande show che la WWE terrà in Arabia Saudita venerdì 2 novembre.

.