Sorpresa Hell in a Cell: cambia il colore della gabbia


by   |  LETTURE 1285
Sorpresa Hell in a Cell: cambia il colore della gabbia

L'Hell in a Cell match è un tipo di incontro nato nel 1997 quando Shawn Michaels e Undertaker si sfidarono all'interno di questa struttura durante l'evento Badd Blood: In Your House e, da allora, ben 38 match hanno goduto di questa stipulazione speciale.

Nel 2009 la WWE creò un PPV dedicato a questo match, che quest'anno raggiungerà il suo decimo anniversario. Atleti di altissimo livello hanno avuto il privilegio di partecipare in un match del genere, da John Cena a Stone Cold Steve Austin, da Mick Foley a Triple H, da The Rock a Brock Lesnar e tantissimi altri, tra cui anche Sasha Banks e Charlotte Flair che furono le prime donne ad entrare nella gabbia infernale nel 2016.

Fin qui, la struttura ha avuto pochissimi cambiamenti, ma quest'anno, la federazione ne ha preparato uno veramente significativo. Si tratta del colore della gabbia, che da quest'anno sarà rosso! Infatti la WWE ha tenuto una diretta speciale sui propri account social nella quale ha mostrato i lavori per la costruzione della struttura, nel quale il nuovo colore saltava subito all'occhio.

Il classico colore metallico che tutti ricordiamo sparirà a partire da questa domenica, quando due match si terranno all'interno della nuova ed innovata Hell in a Cell: Jeff Hardy vs Randy Orton e Roman Reigns vs Braun Strowman (con Mick Foley come arbitro speciale) valido per il WWE Universal Championship.

Ecco alcune foto in anteprima della rinnovata Hell in a Cell:

.