Shawn Michaels: ecco cosa ha in mente la WWE per il suo futuro


by   |  LETTURE 3542
Shawn Michaels: ecco cosa ha in mente la WWE per il suo futuro

Secondo quanto riferisce il noto portale Ringside News, è confermato che Shawn Michaels non solo reciterà la parte di special guest referee in occasione del WWE Super Show-Down che si terrà a Melbourne il 6 ottobre, ma salirà sul ring anche il 2 novembre davanti al pubblico di Los Angeles.

Attualmente, la compagnia di Stamford ha infatti pianificato ben due grandi match per glorificare nel migliore dei modi il ritorno di una leggenda come HBK. Al fine di rendere il progetto ancora più suggestivo, The Undertaker dovrebbe essere coinvolto in entrambi questi incontri.

Una delle idee è senza dubbio quella di far scontrare Michaels e Taker nella prossima edizione delle Survivor Series, il che sarebbe davvero incredibile grazie anche al meraviglioso scenario dello Staples Center di Los Angeles (California).

L’alternativa sarebbe invece di costruire un tag team match fra Shawn Michaels e Triple H opposti a The Undertaker e Kane. È tuttavia probabile che quest’ultima rappresenti soltanto un ripiego nella mente dei vertici WWE, da non scartare soprattutto se la federazione decidesse di spostare la faida su un palcoscenico come WrestleMania.

Soltanto il tempo ci dirà chi sarà destinato a sfidare HBK alle prossime Survivor Series. Inoltre, l’idea di un tag team match sembra poco probabile adesso, se si considera che Kane è da poco divenuto il sindaco di Knox County (Tennessee).

Bisogna però sottolineare che “The Big Red Machine” ha recentemente espresso la sua intenzione di tornare sul ring ancora una volta. Quale migliore occasione di una "reunion" con i vecchi rivali?