I fan bocciano Brie Bella vs Maryse: risultati sconsolanti per SmackDown


by   |  LETTURE 2897
I fan bocciano Brie Bella vs Maryse: risultati sconsolanti per SmackDown

La scelta di SmackDown Live di concedere l'ultimo main event prima di Hell in a Cell a Brie Bella e Maryse, che si sono affrontate nel match conclusivo della serata, non è piaciuta nemmeno un po' ai fan. Lo dimostrano i dati d'ascolto dell'ultima puntata dello show blu, che ha fatto registrare un dato mortificante: solo 2,229 milioni di spettatori televisivi.

Si tratta di un calo notevole rispetto ai numeri della settimana precedente, quando il pubblico aveva assommato 2,319 milioni di spettatori, con un calo quindi del 3,9%. Non poco, considerando che lo show era l'ultimo prima di un ppv e avrebbe quindi dovuto catalizzare l'attenzione del maggior numero possibile di fan.

Era un mese che SmackDown non faceva registrare ascolti così bassi e martedì scorso è stato appena il settimo programma più visto sulla televisione americana. E la sensazione degli addetti ai lavori (ne hanno parlato ad esempio 'WrestlingINC' e 'Sportskeeda') è che impostare come incontro principale quello tra due atlete che non competono ad alti livelli da diversi anni non abbia affatto aiutato, anzi.