Il mistero di Carmella: è diventata face? Ecco la situazione


by   |  LETTURE 2429
Il mistero di Carmella: è diventata face? Ecco la situazione

Carmella nell'ultima puntata di SmackDown è comparsa come manager di R-Truth nel match che quest'ultimo (ringalluzzito proprio dal recente tormentone secondo il quale voleva costantemente "schienarla" per ottenere un match titolato) ha sostenuto contro Andrade "Cien" Almas, che a propria volta presentava nell'angolo Zelina Vega.

Questo ha sollevato una domanda da parte degli spettatori dello show blu: tenuto conto che questo R-Truth è senza ombra di dubbio un face (tra l'altro over al di sopra di ogni ragionevole spiegazione), la sua nuova assistente è a sua volte una "buona" o rimane una "cattiva" temporaneamente parcheggiata in un ruolo diverso da quello a cui ci ha sempre abituati sin dal suo debutto? A rispondere a questo quesito ci ha pensato in queste ore 'Cageside Seats', secondo cui effettivamente in questo momento Carmella è diventata face.

Potrebbe però rivelarsi una situazione assolutamente temporanea: questa decisione della WWE è infatti collegata alla sua partecipazione a Mixed Match Challenge. A seconda del riscontro che avrà la sua partecipazione al torneo trasmesso su Facebook Watch, la dirigenza prenderà in considerazione un suo definitivo turn face solo tra qualche settimana.

.