Quasi certa la presenza di Edge al 1000° episodio di SmackDown


by   |  LETTURE 1165
Quasi certa la presenza di Edge al 1000° episodio di SmackDown

La settimana scorsa si sono susseguite numerose indiscrezioni relative alla possibile apparizione del WWE Hall of Famer Edge in occasione del 1000° episodio di SmackDown. Ricordiamo che il suddetto show si terrà il 23 ottobre prossimo e dovrebbe ricomprendere molte leggende del roster blu, incluso The Undertaker.

Le speculazioni hanno iniziato a circolare su Internet durante la scorsa settimana, obbligando lo stesso Edge a smentire le voci tramite il suo account ufficiale Twitter. Questo gesto ha indotto i fan alla conclusione che l’11 volte campione del mondo non fosse stato effettivamente invitato, anche se la realtà potrebbe essere ben diversa.

Mike Johnson, noto corrispondente di PWInsider, ha infatti rivelato che finchè la WWE non effettuerà l’annuncio ufficiale del suo coinvolgimento nello show, Edge non è autorizzato a confermare la sua presenza sui social media.

“Adoro il modo che ha utilizzato Edge”, ha dichiarato Johnson tramite Ringsidenews. “Non dirà nulla fino a quando la compagnia non lo annuncerà ufficialmente. Nessuno si prenderà questa responsabilità anticipando i programmi della WWE”. Edge ha rappresentato certamente una figura di primissimo piano nell’evoluzione di SmackDown, prima di essere costretto al ritiro definitivo nella stagione 2011.

Il fuoriclasse canadese ha contribuito a promuovere il marchio quando era ancora in competizione con Raw, motivo per cui dispone di tutti i requisiti per ricevere una celebrazione. A ciò si aggiunga che Edge non aveva potuto partecipare nemmeno al 25° anniversario di Raw all’inizio di quest’anno a causa di impegni pregressi, un fattore in più per augurarsi di rivederlo a Washington DC nella notte del 23 ottobre.

.