Jason Jordan potrebbe anche non tornare mai più sul ring


by   |  LETTURE 3694
Jason Jordan potrebbe anche non tornare mai più sul ring

Jason Jordan potrebbe anche non tornare mai più in azione a Raw o comunque su un ring di wrestling. Questa la pessima notizia che si sta sempre più facendo strada in queste settimane, soprattutto da quando l'ex American Alpha è stato coinvolto (tra l'altro con buoni risultati) nella scrittura degli show dietro le quinte della WWE.

Lo ha confermato Mike Johnson in una recente trasmissione di 'PWInsider Elite Audio', rivelando che intorno alle possibilità di rivedere in azione lo sfortunato ex campione di coppia di Raw serpeggia purtroppo un certo pessimismo.

"Ho sentito dire che non è stato fissato un tempo preciso per il ritorno sul ring di Jason Jordan, che anzi potrebbe non ritornare affatto - sono state le sue parole -. Questo è il motivo per cui lo stanno tenendo nel backstage a lavorare nella produzione degli show.

Apparentemente il suo infortunio al collo si è rivelato molto più grave rispetto a come pensavano che fosse inizialmente".

Jason Jordan è fermo dallo scorso mese di febbraio, quando ancora era campione di coppia di Raw insieme a Seth Rollins (con cui combatteva a causa dell'assenza di Dean Ambrose, a sua volta fermo per infortunio).