Paul Heyman: sempre più vicina la nascita di una sua stable


by   |  LETTURE 7558
Paul Heyman: sempre più vicina la nascita di una sua stable

Paul Heyman continuerà a lavorare in WWE e, secondo le indicazioni che arrivano dal dietro le quinte, sarà alla guida non di un nuovo Heyman Guy ma addirittura di un gruppo di lottatori. Se ne era già parlato in passato, ma ora sembrano aver trovato conferma le voci secondo cui la WWE stia preparando una vera e propria stable guidata da Heyman, come ha confermato Joe Peisich sul suo podcast 'Fired Up', ospitato da 'Barn Burner'.

"Stiamo vedendo diversi nuovi manager in azione negli show del main roster - ha osservato il giornalista -. Gli Authors of Pain hanno Drake Maverick, Bobby Lashley ha Lio Rush, ora si sta parlando con insistenza di un ritorno di Heyman con una nuova fazione di lottatori da lui rappresentati.

Potrebbe essere qualcuno tra Kevin Owens, Bobby Lashley, Samoa Joe, non importa. Lo faranno, ma ci arriveranno gradualmente. Prima vogliono individuare i membri giusti di questa nuova alleanza". "Ve lo garantisco, tempo un mese massimo un mese e mezzo e Paul Heyman farà esordire una stable davvero molto importante in quel della WWE.

Ormai è solo questione di tempo", ha aggiunto Peisich. .