La WWE ha in serbo una grandissima sorpresa alla Royal Rumble 2019


by   |  LETTURE 5658
La WWE ha in serbo una grandissima sorpresa alla Royal Rumble 2019

La Royal Rumble costituisce senza dubbio uno dei pay-per-view di maggior prestigio all’interno del calendario WWE, rappresentando l’inizio del viatico che conduce fino a WrestleMania. Per questo motivo, la federazione di Stamford investe molto tempo nel processo di pianificazione dello show, destinato forse ad avere un vincitore del tutto inaspettato nell’edizione 2019.

Secondo quanto riferisce Joe Peisich durante il podcast “Fired Up”, sembra infatti che la WWE potrebbe avere in mente una grandissima sorpresa per l’evento del prossimo anno, incoronando una superstar priva di esperienza su questi palcoscenici ed elevandola direttamente al vertice della compagnia.

“Vince McMahon è rimasto incantato da Almas e Vega. Aspettatevi colpi di scena incredibili. Ho persino sentito dire che Vince abbia intenzione di far vincere ad Andrade Cien Almas la Royal Rumble” – ha confessato Peisich tramite Ringsidenews. È trascorso davvero parecchio tempo dall’ultimo volta che un outsider si è aggiudicato la Royal Rumble, riportando la memoria allo storico trionfo di Rey Mysterio risalente addirittura a dodici anni fa.

Negli ultimi anni, la WWE ha sempre optato per la vittoria delle stelle odierne o di ex leggende, piuttosto che scommettere sulle nuove leve alla vigilia dello “Showcase of the Immortals”. Tra i campioni più recenti figurano Shinsuke Nakamura, Randy Orton, Triple H, Roman Reigns e Batista, tutti nomi utili a dimostrare la rigidità della WWE in alcuni contesti.

Ancora svariati mesi ci separano comunque dalla Royal Rumble 2019, in programma il 27 gennaio nell’inedita cornice del Chase Field di Phoenix (impianto che ospita fino a 45.000 spettatori).