CM Punk tornerà al wrestling o alle MMA? La sua (sincera) risposta


by   |  LETTURE 4343
CM Punk tornerà al wrestling o alle MMA? La sua (sincera) risposta

CM Punk è stato recentemente intervistato da Ariel Helwani, che conduce un podcast sulle MMA, e proprio qui lo Straight Edge ha parlato di All In e di un possibile, ulteriore match in UFC nel suo futuro. Ecco le sue parole: Su un suo ritorno nel mondo del wrestling: “Tornare a fare wrestling è come un’uscita di emergenza, ora del wrestling non mi importa più niente.

Ho parlato con Matt Jackson (componente dei Young Bucks) di All In, ma non c'è stato niente di ufficiale, nessuna delle nostre conversazioni era un invito ufficiale a partecipare al ppv”. Sul suo ritorno nell ottagono: “Le porte sono aperte, e non c'è niente di cui vergognarsi nel provare delle cose nuove nella vita.

Adesso anche solo a parlarne sento l’adrenalina addosso, mi succede quando penso di provare qualcosa di nuovo. Ho parlato con Duke Roufus (suo allenatore nelle MMA) e ha detto che devo allenarmi, ma voglio riorganizzare tutto quanto quando avrò finito di girare il mio film.

Sono in una posizione di stasi attualmente, ma mi sto chiedendo se è la cosa giusta. Devo meritarmelo. Se devo però avere una scadenza entro cui decidere se tornare a lottare o meno, penso che potrebbe essere intorno alla fine dell’anno. Duke mi ha detto di fargli sapere se voglio ritornare, così potremo parlare di cosa fare in futuro”.