Drew McIntyre a sorpresa: "In WWE mi ispiro a John Cena"


by   |  LETTURE 4294
Drew McIntyre a sorpresa: "In WWE mi ispiro a John Cena"

Drew McIntyre ha una fonte di ispirazione in WWE, e la sua identità forse sorprenderà qualcuno: "Un lottatore che mi ha sempre ispirato è John Cena", ha infatti ammesso lo scozzese in un'intervista concessa a 'AL.com'.

"Lavoro per diventare il numero uno di Raw, il cavallo di razza dello show, l'esempio per tutti i colleghi, il nuovo John Cena - ha dichiarato l'ex campione intercontinentale -. Proprio come Cena faceva sempre, non arrivava mai al secondo posto.

E mi ha ispirato proprio per questo, per il fatto di essere sempre stato in competizione con se stesso, per tutta la durata della sua carriera. E anch'io voglio fare così". L'ex campione di NXT, però, nel frattempo è alleato di Dolph Ziggler.

"Lavorare con lui è qualcosa di grande - ha spiegato -. Stiamo parlando di un ragazzo davvero talentuoso, ma che nel corso della sua carriera ha vissuto moltissimi alti e bassi. Ma ora lo sto vedendo concentrato a livelli che non avevo mai visto prima.

So di quali cose sensazionali è capace, e in questo periodo ci stiamo muovendo nella maniera migliore". "Nel frattempo abbiamo inserito nella nostra squadra Braun Strowman, che ha ottenuto un successo pazzesco in un lasso di tempo davvero ridotto.

Spero che l'esperienza di Dolph e mia possa dargli una mano. Se noi tre riusciremo a ingranare porteremo davvero Raw a livelli che non sono mai stati raggiunti prima", ha concluso McIntyre.