Undertaker: ecco chi potrebbe affiancarlo nella faida con Shawn Michaels


by   |  LETTURE 5629
Undertaker: ecco chi potrebbe affiancarlo nella faida con Shawn Michaels

Shawn Michaels ha provocato Undertaker la scorsa settimana a Raw e il Becchino gli ha risposto per le rime, di fatto sfidandolo a tornare attivo sul ring dopo ben otto anni di ritiro.

Tutto questo ha generato un fitto chiacchiericcio nel corso dell'ultima settimana sulle prospettive che HBK possa effettivamente tornare a combattere dopo aver ribadito per anni di non averne alcuna intenzione.

E l'impressione è che stavolta possa davvero essere quella buona. Lo Showstopper potrebbe infatti prendere parte a un importante show in Arabia Saudita, paragonabile alla Greatest Royal Rumble di aprile, e affrontare Undertaker in un Tag Team Match.

Chiaramente il partner di HBK è destinato ad essere il solito Triple H, mentre il Deadman, secondo quanto sostenuto da 'Cageside Seats', potrebbe tornare a unire le forze con un suo antico, eterno compagno di battaglie.

Si tratta del fratellastro Kane, che per l'occasione potrebbe decidere di prendersi qualche giorno lontano dai suoi impegni di sindaco e fare di nuovo capolino nel mondo di cui è stato protagonista per venti lunghi anni, il ring della WWE.