Roman Reigns vs The Rock a WrestleMania 35? Arrivano importanti conferme



by   |  LETTURE 4419

Roman Reigns vs The Rock a WrestleMania 35? Arrivano importanti conferme

Roman Reigns vs The Rock a WrestleMania 35 è un match da PlayStation o una reale prospettiva? Una domanda che i fan si pongono da anni, anzi dalla fatidica Royal Rumble 2015, vinta dal Mastino grazie anche all'aiuto del cugino (che poi cugino non è, ma questa è un'altra storia) che lo aiutò a spazzare via il ring dall'ingombrante presenza di Kane e Big Show prima dell'ultima, breve sfida con l'ultimo sopravvissuto Rusev.

La sfida in salsa samoana ha sempre rappresentato un'ipotesi stuzzicante ma poco praticabile, soprattutto per l'agenda di impegni fittissima da parte di The Rock, che di fatto non compare a WrestleMania dal 2016 e non vi effettua un match vero e proprio dal 2013 (nel 2016 si limitò a schiantare Erick Rowan in sei secondi).

Negli ultimi tempi questo match è tornato a far parlare di sé con una certa insistenza, ma grazie a fonti non di primissimo piano (il sito 'Comicbook.com', che non si occupa in prevalenza di wrestling, e 'Barn Burner', che talvolta è incappato in grossolani errori). Nel frattempo però anche la 'Wrestling Observer Newsletter' ha riferito di un possibile inserimento di Roman Reigns vs The Rock nel programma di WrestleMania 35.

L'incontro potrebbe realmente avere luogo e dipende soltanto dal People's Champion: se quest'ultimo desse la sua disponibilità (in base ai suoi tanti impegni e anche alla sua volontà), allora lo scontro in famiglia potrebbe davvero tramutarsi in realtà. Per la gioia, tra l'altro, di un Roman che ha sempre detto che un tale match per lui sarebbe un sogno.