Un nome illustre parteciperà al WWE Super Show-Down di Melbourne


by   |  LETTURE 3309
Un nome illustre parteciperà al WWE Super Show-Down di Melbourne

L’attesissimo evento organizzato dalla WWE in Australia, vale a dire il Super Show-Down in programma al Melbourne Cricket Ground il 6 ottobre prossimo, sembra acquisire sempre maggior importanza con il passare delle settimane.

È stato infatti annunciato che anche Ronda Rousey prenderà parte al suddetto show, unendosi alle Bella Twins per affrontare la Riott Squad in un match che si preannuncia a dir poco spettacolare. Questo scenario fa da contraltare alla notizia che Braun Strowman farà squadra insieme a Drew McIntyre e Dolph Ziggler contro il trio dello Shield.

La WWE ha voluto rendere noto proprio oggi il Tag Team Match che vedrà sfidarsi sei campionesse amate dai fan: Ronda Rousey, Nikki e Brie Bella da un lato, opposte a Ruby Riott, Sarah Logan e Liv Morgan. Ricordiamo che la federazione di Stamford ha già dimostrato di saper offrire uno spettacolo incredibile anche al di fuori dei confini statunitensi, come ad esempio in occasione della Greatest Royal Rumble svoltasi in Arabia Saudita nell’aprile scorso.

La cornice, il Melbourne Cricket Ground, vanta inoltre una capienza di oltre 100.000 spettatori, e nel caso in cui l’arena dovesse essere tutta esaurita, si rischierebbe di infrangere il record di presenze della WWE datato WrestleMania 32, quando a Dallas sedevano sugli spalti ben 101.763 appassionati.

Diversi incontri sono già stati annunciati per la serata: Triple H affronterà The Undertaker per l’ultima volta, Daniel Bryan se la vedrà con The Miz, mentre John Cena e Bobby Lashley si troveranno di fronte il duo Elias-Kevin Owens.

Infine, è stata confermata anche la presenza di Shawn Michaels all’interno di uno show dai presupposti indimenticabili.