Una stella assoluta di Raw dice addio: equilibri in WWE stravolti *SPOILER*


by   |  LETTURE 16571
Una stella assoluta di Raw dice addio: equilibri in WWE stravolti *SPOILER*

Un annuncio a sorpresa ha lasciato tutti a bocca aperta nella notte di Raw: all'Air Canada Centre di Toronto, in Canada, potrebbe infatti essere andato in scena l'ultimo incontro in WWE di Kevin Owens. Il Prizefighter, davanti al suo pubblico di casa, ha accettato la Open Challenge di Seth Rollins per il titolo intercontinentale, ma ha perso.

Si è quindi seduto su una sedia al centro del ring e, dopo una lunga attesa, ha informato un pubblico che lo stava osannando sulla sua decisione di lasciare la WWE:

Da stabilire cosa ci sia sotto, ma è molto difficile credere che davvero il canadese abbia detto addio alla federazione di Stamford.

Facile credere che si debba prendere un periodo di stop per questioni personali, magari qualche piccolo infortunio, magari questioni di famiglia (ricordiamo che KO ha un figlio autistico, che in passato ha accusato problemi di salute).

Potrebbe invece trattarsi semplicemente di una storyline, come quella che riguardò Dolph Ziggler negli ultimi mesi del 2017. Ovviamente terremo monitorata la situazione e non appena avremo notizie più certe ve ne renderemo conto su questo sito.