Una storyline tra AJ Styles e Randy Orton? Ecco perchè non c'è mai stata


by   |  LETTURE 3503
Una storyline tra AJ Styles e Randy Orton? Ecco perchè non c'è mai stata

Una storyline fra l’attuale campione WWE AJ Styles e Randy Orton non ha mai avuto luogo fino a questo momento, soprattutto a causa dell’infortunio occorso a The Viper proprio quando i dirigenti stavano valutando l’idea di mettere in piedi una faida.

A darne conferma è stato l’esperto Dave Meltzer, noto corrispondente di Wrestling Observer, che ha ribadito come l’infortunio di Randy abbia obbligato i vertici della federazione a rimandare il proposito di farli combattere per il titolo più prestigioso dello show blu.

Ricordiamo infatti che AJ Styles ha recentemente battuto il record per il regno più lungo come WWE Champion nella storia di SmackDown, infrangendo il primato che apparteneva al grande John “Bradshaw Layfield.

Orton ha invece debuttato nel lontano 2002 trasferendosi a SmackDown Live in occasione del draft del 2016, prima di aggiudicarsi la cintura WWE al termine di WrestleMania 33. I percorsi di Styles e Orton non sono mai entrati in rotta di collisione, fatta eccezione per un unico match l'anno scorso, con la Vipera che ha preferito concentrarsi sul titolo di campione degli Stati Uniti.

Il prossimo avversario sul cammino di AJ Styles dovrebbe rispondere al nome di Samoa Joe, pronto alla rivincita a Hell in a Cell dopo il controverso esito andato in scena a SummerSlam. Si vocifera che Randy proseguirà la sua faida con Jeff Hardy, evidenziando come il prossimo pay-per-view si terrà il 16 settembre all’AT&T Center di San Antonio (Texas).

La speranza dei fan è ancora di assistere alla rivalità fra due delle superstar più amate all’interno del WWE Universe.