Le Bella Twins sono tornate sul ring


by   |  LETTURE 2353
Le Bella Twins sono tornate sul ring

La scorsa notte, in un live event che si è tenuto a Rochester, le Bella Twins sono tornate a combattere sul ring per la prima volta dopo la Royal Rumble di gennaio. Le due, in coppia con Ember Moon, hanno sconfitto la Riott Squad, in quello che segna anche il loro primo match in coppia dal 2015, prima dei vari infortuni di Nikki Bella e della maternità di Brie Bella.

Le gemelle sono pubblicizzate per ulteriori live event nei prossimi giorni, sempre assieme al roster di Raw. Le Bella Twins sono tornate recentemente sugli schermi televisivi, apparendo sia a SummerSlam che a Raw il giorno seguente.

In più, Brie Bella è tornata a SmackDown per partecipare alla rivalità tra Daniel Bryan e The Miz. Ricordiamo che Brie tornerà a combattere anche in TV in occasione del prossimo PPV della WWE, Hell in a Cell, durante il quale farà coppia con il marito Daniel Bryan per affrontare la coppia composta da The Miz e Maryse in un mixed tag team match.

Per quanto riguarda Nikki, non si hanno dettagli sulle sue reali condizioni fisiche, ma sembra che dovrebbe essere in grado di tornare a lottare in tempo per partecipare ad Evolution.