Nuovo torneo per il titolo di sfidanti ai titoli di coppia di SmackDown


by   |  LETTURE 1427
Nuovo torneo per il titolo di sfidanti ai titoli di coppia di SmackDown

Solo questo martedì sono stati coronati dei nuovi campioni di coppia a SmackDown e già si inizia a parlare dei prossimi sfidanti. La General Manager Paige ha appena aggiornato il WWE Universe della sua decisione sulle modalità tramite le quali verranno scelti i nuovi sfidanti alle cinture, con effetti immediati per la prossima puntata di SmackDown Live.

A SummerSlam, i Bludgeon Brothers hanno mantenuto gli SmackDown Tag Team Championships per squalifica contro il New Day, ma questi ultimi si sono laureati cinque volte campioni sconfiggendo Harper e Rowan nello show del martedì sera in un NO DQ match.

Durante la stessa puntata, è andato anche in scena un segmento dopo il quale è stato annunciato un match tra The Bar e Luke Gallows & Karl Anderson da disputarsi la prossima settimana, per il titolo di number 1 contender, ma i piani sono cambiati: Paige, tramite un video su Twitter, ha annunciato un nuovo mini-torneo tra i tag team di SmackDown.

Nelle prossime due settimane ci saranno due tag team triple threat match, con le due coppie vincitrici che si affronteranno in uno scontro diretto per l'opportunità di sfidare il New Day in un match titolato a Hell in a Cell.

Il torneo inizierà questo martedì con il match tra The Bar, The Good Brothers e The Colons, che faranno il loro ritorno in televisione dopo più di un anno di assenza. Ecco il video dell'annuncio di Paige: