Roman Reigns campione: ecco contro chi vorrebbero vederlo i fan ora


by   |  LETTURE 7418
Roman Reigns campione: ecco contro chi vorrebbero vederlo i fan ora

Roman Reigns è campione universale e, dopo che Kurt Angle (appena prima di essere sospeso) ha deciso di rimandare la rivincita di Brock Lesnar a data da destinarsi, Raw è diventato davvero il cortile personale del Big Dog.

Con Braun Strowman che incombe all'orizzonte con la sua valigetta chi sarà il primo vero avversario per il titolo che si porrà sulla strada del samoano? La WWE ha provato a chiederla ai suoi fan, lanciando un sondaggio sul proprio sito internet dal titolo "Quale Superstar vorresti che ottenesse un'opportunità per il titolo universale?"

Le possibili risposte alla domanda sono cinque: Kevin Owens, Bobby Lashley, Elias, Dolph Ziggler e Drew McIntyre. E le risposte dei fan potrebbero lasciare di stucco molti di voi. Ebbene, nel momento in cui vi scriviamo a vincere con percentuali bulgare è infatti Lashley, che ha raccolto il 39% delle preferenze, staccando di parecchi punti Drew McIntyre (fermo al 27%).

Sorprendentemente attardato anche Kevin Owens (18%), mentre Elias ha raccolto un risultato molto più basso delle aspettative (11%). Chiude la classifica Dolph Ziggler con uno striminzito 5%. Se volete partecipare anche voi al sondaggio e magari provare a cambiare queste percentuali, ecco il link (CLICCA QUI).