Roman Reigns supera John Cena in una prestigiosa classifica


by   |  LETTURE 6843
Roman Reigns supera John Cena in una prestigiosa classifica

Nonostante il frequente disprezzo dei fan in tutti i palazzetti degli Stati Uniti, il merchandise connesso all’attuale campione Universale WWE Roman Reigns ha superato in termini di vendite anche un mostro sacro del calibro di John Cena.

Secondo quanto riferisce il noto portale Wrestling Observer, le apparizioni ormai sempre più sporadiche di Cena come superstar della WWE rappresenterebbero infatti una delle principali cause per spiegare il sorpasso ad opera del Mastino.

A dispetto delle numerose critiche ricevute da Reigns durante tutti questi anni, l’esperto giornalista Dave Meltzer ha sottolineato come Roman abbia imparato dallo stesso John che le reazioni negative del pubblico sono ancora in grado di far vendere la merce.

“Hanno imparato da John che la gente che ti fischia negli show televisivi non ha alcun impatto, quindi non importa quanto tu fischi, purchè acquisti i biglietti. In questo modo, riuscirai a far vendere più merce rispetto alle altre superstar”, ha spiegato Meltzer evitando troppi giri di parole.

Alla domanda relativa all’attuale status di Reigns, Dave ha affermato che nonostante i suoi detrattori, Roman supererà tutti i colleghi nel giro di pochissimo tempo. “La gente odia sentirsi dire che è vero”, ha infine concluso.

Ricordiamo che il 33enne di Pensacola ha appena sottratto a Brock Lesnar la cintura più prestigiosa di Raw, oltre a riunirsi nuovamente con gli altri membri dello Shield Seth Rollins e Dean Ambrose durante l’ultimo episodio dello show rosso.

Questo gli ha impedito di respingere l’assalto di Braun Strowman, che verosimilmente sarà il suo prossimo avversario nel pay-per-view Hell in a Cell.