Brock Lesnar: ecco dove è finito dopo SummerSlam


by   |  LETTURE 14163
Brock Lesnar: ecco dove è finito dopo SummerSlam

Brock Lesnar a SummerSlam ha perso il titolo di WWE Universal Champion dopo essere stato sconfitto da Roman Reigns e da allora ha fatto perdere le sue tracce. Nonostante fosse annunciata la sua presenza a Raw, la notte dopo SummerSlam, The Beast Incarnate non si è fatto rivedere al Barclays Center, tanto da scatenare un interrogativo generale: dove è finito? Ebbene, 'PWInsider' ha rivelato che il sei volte campione del mondo è salito su un aereo appena terminato SummerSlam e ha fatto ritorno a casa.

Non ha mai pensato nemmeno per un istante di prendere parte a Raw, nonostante gli annunci pubblicitari suggerissero l'opposto. Forse occorre ricordare che secondo alcune voci l'esito dell'incontro per il massimo titolo di Raw è stato cambiato all'ultimo istante, addirittura a match già iniziato, per volontà di Vince McMahon in persona.

E chissà se questo dettaglio (qualora confermato) non abbia inciso sulla decisione di Lesnar di non rispettare a propria volta quanto precedentemente pattuito. Ciò che almeno per il momento è sicuro, in ogni caso, è che la sua esperienza in WWE non sia finita: la Bestia dovrebbe tornare a esibirsi su un ring di Stamford una volta affrontato Daniel Cormier per il titolo di campione dei pesi massimi UFC. E questo avverrà sicuramente non prima del 2019.