Jason Jordan si prepara ad un futuro nel backstage?



by   |  LETTURE 3566

Jason Jordan si prepara ad un futuro nel backstage?

Secondo quanto riportato nell’ultima edizione della newsletter di Wrestling Observer, Jason Jordan sarebbe attualmente impegnato in un ruolo di grande prestigio all’interno del backstage WWE dopo il grave infortunio che lo ha colpito nei mesi scorsi.

L’ultima apparizione di Jason sugli schermi di Monday Night Raw risale infatti al febbraio di quest’anno, prima che si sottoponesse ad un intervento chirurgico al fine di riparare un infortunio subito al collo in precedenza.

Successivamente, è cominciata a trapelare la voce secondo cui l’infortunio di Jordan fosse ben più serio di quanto inizialmente previsto, motivo per cui sembra davvero improbabile che l’atleta torni a combattere sul ring nel futuro prossimo.

Inoltre, gli esperti di Wrestling Observer hanno rivelato come Jordan stia al momento collaborando con i produttori della WWE. In altra parole, sta lavorando direttamente nel backstage, così da imparare come funziona il team di produzione assimilando i rudimenti base del mestiere.

La stragrande maggioranza degli addetti ai lavori è incline a ritenere che se l’infortunio al collo non dovesse guarire completamente, allora Jason Jordan potrebbe assumere in pianta stabile un ruolo all’interno del backstage.

Questo spiegherebbe anche la sua presenza dietro le quinte in diverse registrazioni dello show rosso. Sarebbe comunque un peccato non ammirare più le abilità del 29enne di Chicago, la cui prima apparizione nel roster principale della WWE è datata 2016.

L’anno scorso ha subito il primo grande impulso della sua carriera, quando è stato presentato come il figlio illegittimo di Kurt Angle suscitando enorme curiosità intorno alla sua figura.