John Cena: annunciato il ritorno, ecco quando e con chi salirà sul ring


by   |  LETTURE 11795
John Cena: annunciato il ritorno, ecco quando e con chi salirà sul ring

John Cena è a un passo dal ritorno in azione su un ring WWE. Come già riferito in passato, il bostoniano sarà in azione a fine estate, dopo uno stop che dura sin dalla Greatest Royal Rumble dell'ormai lontano 27 aprile scorso.

Lo aveva infatti annunciato lui stesso via social un paio di settimane fa, ma nel frattempo sono stati rivelati anche i nomi degli altri lottatori che saliranno insieme a lui sul ring. L'occasione sarà un Live Event che la WWE terrà in Cina (precisamente a Shanghai) il 1° settembre, oltretutto in concomitanza con All In, il grande show di wrestling indipendente organizzato per la stessa data da Cody Rhodes e che invece avrà luogo a Chicago.

Il bostoniano lotterà in un 6-Men Tag Team Match, in cui sarà al fianco di Bobby Lashley e Finn Bàlor per affrontare il terzetto composto da Constable Corbin, Elias e Jinder Mahal. Curiosamente si tratta di tre atleti che si sono messi tutti sulla sua strada nell'ultimo anno, nonostante sia stato abbastanza povero di impegni in WWE per Cena: esattamente un anno fa (a ferragosto) batté a SmackDown il Modern Day Maharajah (all'epoca WWE Champion) e poi impedì l'incasso della valigetta a Corbin, a SummerSlam sconfisse proprio quest'ultimo, mentre a WrestleMania 34 brutalizzò Elias poco prima di affrontare Undertaker. Ecco l'elenco di tutti i match già annunciati per l'evento cinese:

↓ VISUALIZZA PROGRAMMAZIONE ↓