Brock Lesnar verso una riunione con i Boss WWE: rinnovo vicino?


by   |  LETTURE 4010
Brock Lesnar verso una riunione con i Boss WWE: rinnovo vicino?

Brock Lesnar sembra sempre più vicino a un nuovo prolungamento contrattuale con la WWE, un po' a sorpresa come inatteso era stato quello di WrestleMania 34. Ma in queste ultime settimane si sono alimentate sempre più le voci riguardanti una sua possibile permanenza nella compagnia di Stamford nonostante gli impegni in UFC che arriveranno nel 2019, e Vince McMahon ora sembra intenzionato ad andare fino in fondo nella vicenda.

Su 'Fired Up', il podcast curato da Barn Burner, è stato infatti rivelato che nelle ore precedenti a SummerSlam è prevista un'importante riunione tra Lesnar e i vertici della WWE, i cui dettagli non sono stati rivelati ma è certo che all'ordine di giorno ci sarà la possibilità che The Beast Incarnate non lasci la federazione e il wrestling come si chiacchierava qualche mese fa, ma anzi estenda il suo accordo con la compagnia per ancora qualche mese.

Si tratterebbe peraltro della seconda riunione tra Brock e Vince in poche settimane, dopo un'altra già avvenuta a inizio mese. A questo punto torna d'attualità la suggestione che possa non cedere il suo titolo di campione universale a Roman Reigns, ma conservarlo per la terza volta di fila dopo WrestleMania e Greatest Royal Rumble, con la WWE che dovrebbe riscrivere ancora una volta i suoi piani per il prossimo passaggio del testimone del titolo più importante di cui attualmente dispone.