Matt Hardy confonde le acque sui social: ritiro in vista o no?


by   |  LETTURE 2077
Matt Hardy confonde le acque sui social: ritiro in vista o no?

Matt Hardy verso il ritiro, anzi no, anzi sì, anzi no. Il lottatore più #BROKEN che la WWE abbia sotto contratto è alle prese con un delicato infortunio, che potrebbe anche mettere a repentaglio il prosieguo della sua carriera.

Ma l'idea che possa addirittura ritirarsi è stata evocata e poi smentita da lui stesso più volte sui social network. Fino ad arrivare alle ultime ore, in cui c'è stata una vera e propria esplosione di messaggi contradditori.

Il primo è stato pubblicato diversi giorni fa e Matt ha espresso tutta la volontà di tornare in azione e non arrendersi all'infortunio:

Nel corso degli ultimi due giorni, tuttavia, è tornato attivo su Twitter lasciando intendere che il suo adido sia vicino, come suggerito da una foto che racchiude diversi momenti della sua carriera, una sua immagine in preda al dolore e soprattutto uno straziante addio al compagno di coppia Bray Wyatt, che (secondo le sue stesse parole) "gli mancherà" (il bimbo nella foto è suo figlio Maxel): A ferragosto, però, è arrivato un nuovo filmato, in cui Matt sembra essersi "risvegliato" (ebbene sì...

"broken") e appare di nuovo ottimista:

Qual è la verità? E soprattutto: Matt la conosce o ci sta trollando dall'inizio alla fine?