Daniel Bryan ha rinnovato con la WWE? Due importanti dettagli dicono di sì


by   |  LETTURE 1382
Daniel Bryan ha rinnovato con la WWE? Due importanti dettagli dicono di sì

Daniel Bryan dirà addio alla WWE il prossimo 1° settembre, giorno in cui terminerà il suo attuale contratto con la WWE? Questo è il grande terrore dei suoi fan, dato che sulla questione sono arrivati segnali molto discordanti in queste settimane.

Ma ora è sempre più diffuso un cauto ottimismo, specie dopo un paio di annunci operati dalla WWE nelle ultime ore. Il primo riguarda il videogioco WWE 2K19, in cui l'American Dragon avrà un importante ruolo, il secondo riguarda invece SmackDown 1000, la speciale puntata dello show blu che si terrà il prossimo 16 ottobre per celebrare lo storico traguardo raggiunto dalla trasmissione.

Ebbene, la WWE ha iniziato a pubblicizzare due incontri per l'evento e si tratta di AJ Styles vs Samoa Joe e The Miz vs Daniel Bryan. Si tratta degli stessi incontri che vedremo nel weekend a SummerSlam, ma è chiaro che senza adeguate rassicurazioni sulla permanenza di Daniel Bryan la WWE mai lo avrebbe pubblicizzato per un match di tale importanza, da cancellare nelle prossime settimane.

Che il fatidico annuncio della permanenza in WWE dell'ex General Manager dello show blu sia ormai solo questione di tempo?