Annunciato match per i titoli di coppia di Raw per SummerSlam *SPOILER*


by   |  LETTURE 1687
Annunciato match per i titoli di coppia di Raw per SummerSlam *SPOILER*

Durante l'ultima puntata di Raw è andato in scena un Triple Threat Tag Team match per i Raw Tag Team Championships tra i campioni, The B-Team, e The Deleters of World e The Revival. Bo Dallas e Curtis Axel si sono confermati campioni, ma sembra proprio che non avranno molto tempo per gioire della vittoria, in quanto è stata annunciata una nuova difesa titolata per loro, che si terrà questa domenica a SummerSlam.

The B-Team dovrà difendere le cinture di coppia contro The Revival nell'evento più caldo dell'estate, più precisamente nel kickoff, che inizierà alle 23 (ora italiana) e nel quale si terrà anche il Mixed Tag Team match tra Rusev e Lana ed Andrade "Cien" Almas e Zelina Vega.

La WWE ha anche reso noto che il match valido per il WWE Cruiserweight Championship tra Cedric Alexander e Drew Gulak è stato spostato nel kickoff. Considerando che manca ancora una puntata di SmackDown Live prima del PPV di questa domenica, è lecito aspettarsi che la card di SummerSlam non sia ancora completa, quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati per gli ultimi aggiornamenti prima di uno degli eventi più importanti dell'anno.