Brock Lesnar vs Roman Reigns: quanto durerà il loro match?


by   |  LETTURE 6921
Brock Lesnar vs Roman Reigns: quanto durerà il loro match?

Il 19 agosto si terrà Summerslam al Barclays Center di New York, evento in cui il match cardine sarà Brock Lesnar contro Roman Reigns, con in palio il WWE Universal Championship. Ma quanto durerà questo match? A rispondere è stato Bryan Alvarez, nell’ultima puntata della “Wrestling Observer Newsletter”, e per il noto giornalista ci sarebbero due opzioni.

La prima è quella di un squash match a favore del Mastino, mentre la seconda che questo sarà uno dei match più lunghi che la Bestia abbia mai fatto in WWE dal suo ritorno nella compagnia. Alvarez ha però aggiunto che queste due opzioni sarebbero entrambe controproducenti per l’attuale WWE Universal Champion, motivo che sta creando qualche grattacapo al team creativo della compagnia per trovare la soluzione più ideale per risolvere il problema.

Sembra che la decisione finale sarà presa nei prossimi giorni. In ogni caso il giornalista si aspetta qualcosa di fuori dall'ordinario per questo incontro, quasi certamente l'ultimo della loro eterna faida. Intanto il corrispondente dell'Observer ha confermato che la WWE potrebbe davvero trarre vantaggio dalla scelta di mantenere il titolo intorno alla vita di Lesnar, in previsione dell'incontro di quest'ultimo in UFC, e anche che la sua separazione con Paul Heyman potrebbe rappresentare la scossa che serviva in questo momento.