Incredibile Curt Hawkins: si è rifiutato di vincere un match


by   |  LETTURE 9565
Incredibile Curt Hawkins: si è rifiutato di vincere un match

Curt Hawkins continua ad essere il lottatore più perdente di cui la WWE dispone. Ciò che non tutti sapevano, però, è che la sua incredibile Streak (217 sconfitte consecutive) sarebbe potuta finire già da qualche tempo.

Ma è stato lo stesso lottatore originario di Long Island a rifiutarsi... di vincere. Lo ha ammesso in una recente edizione del 'The Sam Roberts Wrestling Podcast', rivelando che la WWE aveva previsto di fargli battere Heath Slater in un'anonima puntata di Main Event.

Un palcoscenico decisamente di basso livello per un evento che, quando (e se) dovesse verificarsi, di fatto comporterà una svolta per il suo personaggio e forse la morte della sua gimmick.

Hawkins come noto sta calcando molto sul fatto di essere un eterno perdente, tanto da avere anche una t-shirt personalizzata (e in vendita sul WWE Shop) che celebra il suo ruolino privo di vittorie sin da quando è tornato in WWE.

La dirigenza ha quindi accettato la sua richiesta di... non battere Heath Slater. La prima, attesissima vittoria dell'ex Edgehead merita più attenzione, un palcoscenico e un livello di attenzione più alto. Sempre che arrivi mai...