Spuntano clamorosi spoiler su un pay-per-view di settembre


by   |  LETTURE 2644
Spuntano clamorosi spoiler su un pay-per-view di settembre

Ancora non si è disputato SummerSlam e già arrivano indicazioni su ciò che avverrà nel successivo pay-per-view, Hell in a Cell, in programma per il 16 settembre. Merito (o colpa) dell'AT&T Center di San Antonio, l'arena che ospiterà l'evento e che ha già annunciato ai suoi fan che assisteranno all'evento uno degli incontri che faranno parte della card: Jeff Hardy vs Randy Orton:

Nessun riferimento al fatto che il match metta o meno in palio la cintura degli Stati Uniti, ma sembra chiara l'indicazione secondo cui la faida già accennata in queste settimane sarà portata avanti (magari con l'attuale detentore del titolo, Shinsuke Nakamura, che nel frattempo si sarà defilato).

Da sottolineare anche che il sito ufficiale del palazzetto ha inserito nel programma di Hell in a Cell altri due incontri, dal grande peso specifico (QUI IL LINK): il campione WWE AJ Styles contro Samoa Joe (con l'attuale faida, dunque, che sarebbe ancora in corso senza alcun cambio di campione) e Roman Reigns vs Kevin Owens (che c'entri il titolo di campione universale e la valigetta del Money in the Bank).

Ovviamente si tratta di mere illazioni, visto che "le card sono sempre soggette a cambiamenti". Ma se davvero a settembre dovessimo vedere tutti questi incontri da sogno? .