Raw: clamoroso turn heel in arrivo?


by   |  LETTURE 11021
Raw: clamoroso turn heel in arrivo?

A SummerSlam Roman Reigns sfiderà Brock Lesnar per il titolo di campione universale, ma, in qualsiasi modo vada a concludersi l'ennesimo capitolo di questa eterna faida, nelle settimane successive Raw dovrà affrontare e superare un annoso problema che l'attanaglia: la carenza di importanti cattivi.

Fatto salvo per la figura di Brock Lesnar, infatti, i due atleti attualmente al vertice dello show sono entrambi schierati dalla parte dei buoni (seppure con qualche opportuna precisazione da fare): Roman Reigns e Braun Strowman.

Oltretutto quest'ultimo è il detentore della valigetta del Money in the Bank, pertanto potrebbe ben presto tornare a incrociare il proprio cammino con quello di Roman Reigns. Stavolta però con delle basi parecchio rinnovate rispetto al passato (e soprattutto al presente).

Come ha suggerito la 'Wrestling Observer Newsletter', infatti, la WWE potrebbe sciogliere gli indugi e cambiare l'atteggiamento da parte di uno dei due suoi big men. I due si conoscono già bene, essendo stati divisi da una sanguinosa faida che attraverso l'inverno e la primavera del 2017, e in cui il face era Reigns e l'heel era Strowman.

Secondo l'autorevole fonte, i due atleti rinverdiranno la loro rivalità nel corso dell'autunno 2018, ma prima di farlo uno dei due dovrà necessariamente turnare heel. Potrebbe essere il Monster Among Men, che in questo modo tornerà sui suoi passi, ma anche il Mastino, che completerebbe così quella trasformazione in personaggio negativo che molti colleghi, parenti e addetti ai lavori hanno evocato da anni.

.