Rivincita con John Cena a SummerSlam? Undertaker riaccende le speranze


by   |  LETTURE 6693
Rivincita con John Cena a SummerSlam? Undertaker riaccende le speranze

Undertaker vs John Cena è stato uno scontro lungamente atteso, che finalmente ha visto la luce a WrestleMania 34, nonostante la risposta ufficiale del Phenom sia arrivata solo pochi minuti prima del via dell'incontro (comunque già pubblicizzato per le strade di New Orleans).

Sensazione diffusa era che i due potessero scontrarsi nuovamente anche a SummerSlam, ma tale incontro sembrava praticamente saltato.

E stavolta la causa erano più gli impegni extraring del bostoniano che le condizioni fisico-atletiche del Becchino, ormai definitivamente tornato a un livello di forma decisamente buono, per un atleta della sua età.

In queste ore si è però registrata un'importante novità: un post dello stesso Deadman, sul suo profilo Instagram ufficiale e verificato (anche la moglie Michelle McCool ne ha pubblicamente confermato l'autenticità).

Qui Taker ha pubblicato una semplice immagine, senza nemmeno una riga di testo: rappresenta lui e Cena sul ring di WrestleMania, pochi istanti prima del loro incontro.

Un post condiviso da Undertaker (@undertaker) in data:

Il post ha riacceso le speranze di tutti e sembra rappresentare una nuova sfida lanciata stavolta dal Becchino al sedici volte campione del mondo.

Resta da capire se, a pochi giorni da SummerSlam, quest'ultimo accetterà. Secondo quanto scritto da Dave Meltzer sulla 'Wrestling Observer Newsletter' le possibilità esistono ancora, eccome... .