Paul Heyman tradirà Brock Lesnar? Spunta un incredibile indizio *VIDEO*


by   |  LETTURE 7306
Paul Heyman tradirà Brock Lesnar? Spunta un incredibile indizio *VIDEO*

Uno dei momenti più discussi dell'ultima puntata di Monday Night Raw è stato rappresentato dall'intervista pre-registrata di Renee Young a Paul Heyman, alleato di lunga data dell'attuale Universal Champion Brock Lesnar.

Per la prima volta abbiamo visto l'ex capo della ECW mettere in dubbio la sua storica amicizia con "The Beast", riducendosi letteralmente in lacrime mentre commentava il recente attacco di Lesnar che non ha risparmiato neanche il General Manager Kurt Angle.

Sui social le speculazioni non si sono fatte attendere ed in molti pensano che la WWE possa finalmente mettere in atto un'insolita partnership tra Paul Heyman e Roman Reigns a SummerSlam.

A confutare questa ipotesi ci ha pensato un nuovo video pubblicato dalla Compagnia sul proprio canale Youtube, che aggiunge una parola non andata in onda durante lo show rosso. Queste le dichiarazioni: "Non ho mai visto Brock Lesnar in questo stato.

Non l'ho mai visto così concentrato, rabbioso e, aggettivo che non usiamo molto da queste parti ma che descrive il suo stato attuale alla perfezione, violento. Roman Reigns non ha alcuna chance contro questo tipo di Lesnar.

A MENO CHE......" Paul Heyman ha preferito non finire la frase ed andarsene, lasciando Renee Young completamente sorpresa e curiosa di conoscere cosa avesse in mente.

Ovviamente potrebbe essere una geniale mossa della WWE di creare curiosità attorno al match e non alterare l'alleanza con Lesnar. La situazione contrattuale di quest'ultimo, infatti, è al momento molto nebulosa, ma sappiamo che di recente ha avuto un meeting privato con Vince McMahon per discutere del suo futuro.

Quest'ultimo, infatti, sarebbe disposto a lottare contemporaneamente per la WWE e la UFC, manovra che sicuramente genererebbe grande interesse mediatico attorno alla Compagnia di Stamford e che rappresenterebbe un qualcosa di mai fatto prima.

Non ci dimentichiamo, però, che a piede libero c'è ancora Braun Strowman, attuale detentore del Money in The Bank e che potrebbe decidere di incassare proprio in occasione dell'evento più importante dell'estate....