Una fan si prende gioco di Roman Reigns in diretta mondiale a Raw *VIDEO*


by   |  LETTURE 6853
Una fan si prende gioco di Roman Reigns in diretta mondiale a Raw *VIDEO*

L'eterna battaglia tra Roman Reigns e una fetta dei tifosi della WWE sembra non volersi arrestare mai.

Il samoano ha recentemente reso ufficiale anche a Raw quella che è una realtà dei fatti da anni: che una non irrilevante percentuale di fan non lo sopporta e lo contesta sistematicamente, creando un ronzio costante di "buuh" che al Big Dog ha sempre dato fastidio.

Ma se per moltissimo tempo il suo malcontento è stato solo sfogato in alcune rispostacce su Twitter all'hater di turno, portare la sfida ai fan anche in un recente promo di Raw ha ulteriormente esacerbato gli animi di qualcuno.

E così nella puntata dello show rosso andata in onda nella notte in quel di Jacksonville (Florida) il Mastino si è trovato a che fare con l'ennesima situazione fastidiosa con un fan. Anzi, per essere più precisi una tifosa.

Al momento di lasciare la zona del quadrato, infatti, il tre volte campione del mondo ha iniziato a dare un cinque agli spettatori della prima fila e una ragazza gli ha porto la mano per poi ritrarla nel momento in cui Reigns è transitato.

L'urlaccio che ne ha fatto seguito ha aggiunto un pizzico di pepe al tutto e l'immagine è chiaramente diventata già virale sui social network:

Come la prenderà ora il sempre più esasperato Roman Reigns, un lottatore che sembra essersi definitivamente stufato di scherzare?