The Rock vs Roman Reigns a Wrestlemania 35? Dave Meltzer dice di sì



by   |  LETTURE 2419

The Rock vs Roman Reigns a Wrestlemania 35? Dave Meltzer dice di sì

The Rock ci sarà a Wrestlemania 35? Un sogno che tutti i fan vorrebbero che si realizzasse, e che Dave Meltzer appoggia con convinzione, non senza però parlare di alcuni intoppi alla partecipazione del Great One al Grandaddy of Them All. Ma ecco le parole del giornalista americano in merito:

“The Rock vuole lottare a Wrestlemania, la WWE lo vuole come tutti gli anni. L’anno scorso doveva essre al posto di Kurt Angle, ma stava gia firmando qualcos’altro. Se c’è in programma un film in quel periodo allora la cosa sarà molto più difficile perché potrebbe esserci un rischio di infortuni. Se non farà altro penso proprio che allora accetterebbe di tornare. Credo che voglia lottare, perché lui ama il wrestling. Il tempo ci darà delle risposte, ma il tutto sta nelle offerte e nei suoi programmi? Non credo che per lui WrestleMania sia la cosa più importante, ma arrivato a 46 anni, e ne compirà 47 l’anno prossimo, lui stia pensando che questo sia il momento più favorevole per farlo. Altrimenti quando?”.

Meltzer ha continuato dicendo:

“Lo farà quando ne avrà 48 o 49? Forse sì, ma io credo che lui non vorrà andare lì e non avere più la velocità e la bravura di un tempo. Non credo sia quel genere di persona, ma forse lo potrebbe anche fare. Potrebbe fare tutto anche solo con il suo grande carisma ed il fatto che lui è The Rock. Non credo che andrebbe lì a fare solo armdrag o cose del genere. Ma comunque non credo che lui sia quel tipo di persona che vorrà andare lì fuori non sentendosi all’altezza della situazione”.

Il giornalista americano ha poi detto che il 10 volte campione WWE non tornerà a fare solo un angle, ma che un match contro Roman Reigns potrebbe essere una grande possibilità. Ecco le sue parole:

“Qualcuno mi ha suggerito un’idea di una faida contro Roman Reigns. Inizialmente ho pensato che non fosse un match molto interessante per me”.

Tuttavia ha detto che poi ci ha riflettuto e ha detto che una loro storyline avrebbe senso, dato il loro grado di parentela, la loro famiglia, aggiungendo che The Great One non avrebbe alcun tipo di problema a concedere la vittoria al cugino. Questa vittoria sarà inoltre un altro grande momento per la carriera del Mastino, e farebbe continuare la WWE a spingerlo come volto della compagnia. 

“Penso che sarà una cosa interessante per The Rock. E ripeto, se la WWE vorrà continuare a mandare over Reigns, The Rock non avrebbe alcun tipo di problema a concedergli il pin vincente. E se la WWE vorrà mandare over Reigns come la più grande Superstar di tutti i tempi, la gente sappia che questo allora sarà un grande match in tutti i suoi aspetti”.