Roman Reigns rivela ciò che pensa realmente di Bobby Lashley


by   |  LETTURE 5649
Roman Reigns rivela ciò che pensa realmente di Bobby Lashley

Roman Reigns e Bobby Lashley sono divisi da quella che al momento è la faida più accesa in quel di Monday Night Raw. I due si sono lasciati andare a una rissa senza quartiere prima di Extreme Rules e dopo il match di Pittsburgh (vinto dal Dominator) hanno conquistato il diritto di lottare di nuovo l'uno contro l'altro per stabilire il rivale di Brock Lesnar a SummerSlam, con in palio la cintura di campione universale.

Nel frattempo, però, il Mastino ha deciso di uscire dal personaggio e di rivelare la sua reale opinione del suo avversario. Lo ha fatto parlando con Helen Yee di 'NBC Sports Radio', cui ha concesso un'intervista.

"Trovo che questa rivalità sia molto fresca e nuova - ha osservato -. A Extreme Rules ha vinto lui e ci è riuscito perché è stato migliore di me. Dopo aver vinto tutti e due i nostri Triple Threat Match a Raw ci incontreremo di nuovo tra una settimana e penso che lui andrà meglio, spero però di portare a casa il risultato".

"Quando l'ho visto tornare a Raw pensavo fosse un po' rigido. Nel frattempo ho impressione che sia riuscito a sistemarsi e a mettersi più a suo agio con le dinamiche dello show. Si può dire che sta iniziando a sentirsi di nuovo a casa.

Andando via dalla WWE per un po' e andando a lavorare altrove può capitare di perdere un po' il filo, ma lui si sta di nuovo abituando a stare qui. Domenica è andato alla grande e penso che lunedì prossimo sarà lo stesso", ha aggiunto il lottatore samoano.

.