Daniel Bryan ha rifiutato un'offerta di rinnovo della WWE?


by   |  LETTURE 2632
Daniel Bryan ha rifiutato un'offerta di rinnovo della WWE?

Daniel Bryan avrebbe rifiutato un'offerta di contratto propostagli dalla WWE e formalizzata domenica scorsa. Questo, almeno, è ciò che ha riferito Joseph Peisech nel corso del podcast 'No Holds Barred' e le sue parole per il momento non sembrano essere state confermate da altri addetti ai lavori che lavorano a stretto contatto con la WWE.

Per dovere di cronaca, tuttavia, ve le riportiamo. "A Daniel Bryan è stato offerto un nuovo contratto domenica scorsa, ma lui non l'ha firmato - ha affermato Peisech -. Non l'ha fatto a causa degli aspetti legali, o qualcosa del genere.

Se la situazione non si sblocca tecnicamente diventerà un free agent a partire dal 1° settembre". Questa notizia porterebbe con sé anche conseguenze nella faida con The Miz, con lo scontro tra i due che potrebbe essere anticipato.

"Se siete tra coloro che ritengono che lo scontro finale con The Miz potrebbe farsi attendere anche 3-4 anni, potreste essere parecchio fuori strada. Potrebbero addirittura anticipare questo match a SummerSlam, mentre se Daniel Bryan prolungasse il contratto con la WWE non se ne farà nulla fino a WrestleMania.

Così mi è stato detto", ha aggiunto Peisech.