La WWE rilascia un comunicato sulle condizioni di Kevin Owens


by   |  LETTURE 13196
La WWE rilascia un comunicato sulle condizioni di Kevin Owens

Durante il pay-per-view Extreme Rules andato in scena domenica scorsa, uno degli incontri più attesi della serata era senza dubbio quello che metteva di fronte Braun Strowman e Kevin Owens nell’ambito di uno steel cage match.

Al termine della suddetta contesa, Owens è stato gettato fuori dalla struttura d’acciaio schiantandosi sul tavolo dei commentatori, prima di essere trasportato in un presidio medico locale. La WWE ha ora rilasciato una dichiarazione riguardante le condizioni di Kevin dopo lo spettacolare incidente di domenica.

Nonostante la caduta Owens ha infatti vinto il match essendo stato il primo a uscire dalla gabbia, anche se questa brutale caduta potrebbe obbligarlo a star fermo per un po’ secondo quanto emerge dal comunicato della federazione di Stamford.

“Kevin Owens ha subito diversi traumi, fra cui lividi alla spalla e alla schiena, costole incrinate e uno stiramento al collo. Sarà rivalutato nel corso della settimana. Owens è stato poi trasportato di corsa in una struttura medica locale per la valutazione”. Ricordiamo infatti come la faida tra Braun Strowman e Kevin Owens abbia avuto inizio dopo il match vinto dal primo in occasione di Money in the Bank.

L’esito della sfida in programma a Extreme Rules non ha sorpreso troppo i fan, che attendono di capire quali sviluppi caratterizzeranno le settimane a venire. Owens potrebbe tuttavia non apparire davanti agli schermi televisivi per qualche tempo, motivo per cui la storyline sembra destinata ad esaurirsi senza ulteriori colpi di scena.

D’altronde, Kevin merita sicuramente un po’ di riposo visto lo sforzo profuso dentro al ring. .