Randy Orton, il suo ritorno a SmackDown è ormai imminente


by   |  LETTURE 1230
Randy Orton, il suo ritorno a SmackDown è ormai imminente

Come è noto da tempo, Randy Orton è fuori dalle scene per via di un intervento chirurgio al ginocchio sinistro. La sua ultima apparizione sugli schermi risale infatti a Backlash, dove ha perso il titolo degli Stati Uniti contro Jeff Hardy.

I suoi fan si chiedono da tempo quando avrebbe fatto ritorno nello show blu e sembrerebbe proprio che non dovranno aspettare ancora a lungo. "The Viper" è stato infatti beccato all'aeroporto di Orlando nella giornata del 12 luglio, molto probabilmente mentre si preparava a recarsi al Performance Center.

Tutte le superstar infortunate tendono ad allenarsi lì per recuperare al 100%. Ciò significa che il maestro della RKO potrebbe tornare in tempo per SummerSlam ed avere un match di rilievo al PPV più importante dell'estate.

Adesso toccherà vedere se Orton tornerà all'assalto del titolo degli Stati Uniti, che questa sera sarà in palio nel match tra Hardy e Nakamura, o se verrà inserito ancora una volta nel main event, affrontando colui che uscirà vincitore dallo scontro AJ Styles - Rusev.

So ran into Randy Orton.

I think I can take him🙅🏼‍♀️

Un post condiviso da Kate (@kater__tot18) in data:

.