Daniel Bryan spiega i motivi per cui probabilmente rimarrà in WWE


by   |  LETTURE 1911
Daniel Bryan spiega i motivi per cui probabilmente rimarrà in WWE

Daniel Bryan continua ad essere in scadenza di contratto con la WWE, dato che il suo accordo con la compagnia si estinguerà il 1° settembre e che per ora non sono arrivati segnali che possano indicare una sua permanenza nella compagnia al di là di ogni ragionevole dubbio.

Nel frattempo, però, è stato il diretto interessato a dire per la prima volta che è probabile che il suo destino sia di non lasciare la WWE, indicando anche i motivi dietro questa scelta. Lo ha fatto in un'intervista concessa a 'The Business Times' mentre si trovava a Taipei, in Taiwan, per un tour asiatico della WWE.

"Il mondo del wrestling sta vivendo un momento di altissimo interesse a livello mondiale, ma io adoro lavorare in WWE. Oltretutto mia moglie Brie a sua volta fa parte del mondo WWE e anche questo fa sì che le possibilità che io firmi di nuovo per la WWE siano tante", ha dichiarato l'ex campione del mondo dei pesi massimi WWE.

Un riferimento anche alla ritrovata alleanza con Kane, con tanto di rinascita del Team Hell No cinque anni dopo la sua creazione. "Adoro fare squadra con Kane, quando in passato eravamo stati Tag Team Champions era stato uno dei periodi più divertenti della mia carriera.

Di conseguenza non vedo davvero l'ora di riprendere a combattere con lui e ottenere di nuovo quel tipo di risultati", ha spiegato Bryan. .