Kurt Angle rivela quale storyline farebbe esplodere il pubblico


by   |  LETTURE 8452
Kurt Angle rivela quale storyline farebbe esplodere il pubblico

Kurt Angle occupa ormai da parecchio tempo il ruolo di general manager di Monday Night Raw, ma pur avendo potere davanti agli schermi televisivi, l’ex campione del mondo WWE non ha alcuna influenza sulle decisioni che vengono assunte dai dirigenti sotto il profilo creativo.

Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da RingSideNews, Angle ha recentemente preso parte ad una sessione di domande e risposte su Facebook dove ha rivelato che gli piacerebbe ammirare una storyline tra AJ Styles e Seth Rollins.

“Proprio in questo momento? AJ Styles vs Seth Rollins. Sono entrambi davvero “caldi" in questo frangente. Avrebbero fatto esplodere il pubblico”. Il suggerimento di Kurt potrebbe trovare riscontro all’interno del WWE Universe, se si considera che Rollins è ormai una figura di spicco all’interno del roster rosso grazie ai risultati degli ultimi anni, mentre Styles rappresenta il volto simbolo di SmackDown Live.

Si tratta certamente di una faida che la compagnia di Stamford dovrebbe prendere in considerazione per il futuro. Ricordiamo infatti che ambedue gli atleti saranno impegnati tra poche ore nel pay-per-view Extreme Rules: Seth proverà a riconquistare il titolo di campione Intercontinentale dinnanzi a Dolph Ziggler in un Ironman match, Styles dovrà invece difendere la sua cintura WWE dall’assalto di Rusev.

Appare dunque improbabile che le strade dei due si incrocino nel breve termine, ma la WWE ci ha spesso abituato a capovolgimenti incredibili rispetto alla programmazione iniziale. Soltanto il tempo ci dirà se quella di Angle costituisca una premonizione, oppure una semplice suggestione destinata a rimanere nel cassetto.

.