Cancellato uno storico PPV


by   |  LETTURE 2637
Cancellato uno storico PPV

Rispetto allo scorso anno, quando i PPV erano mono-brand, la WWE ha già tagliato molti eventi speciali, riducendoli da 18 a soli 12. Tuttavia, negli ultimi giorni, è stato apportato un nuovo cambiamento al calendario.

Misteriosamente, il Boston TD Garden, l'arena che avrebbe dovuto ospitare TLC il 21 ottobre, ha rinominato l'evento come un "WWE Supershow", ossia un semplice live event a telecamere spente, indicando che la WWE avrebbe deciso di tagliare uno dei suoi eventi a pagamento più longevi.

Tuttavia, pare che non sia TLC ad essere stato cancellato, ma Clash Of Champions, PPV storico della federazione poiché porta il nome di uno show targato WCW, molto popolare negli anni '90. Infatti l'evento si sarebbe dovuto tenere a San Jose, California il 16 dicembre, ma il nome è stato cambiato in "TLC", facendo capire che il PPV con protagonisti tavoli, sedie e scale è stato semplicemente spostato.

Molto probabilmente, questa mossa è stata necessaria a causa dell'aumento del numero di eventi speciali di quest'anno, causato dall'aggiunta di WWE Super Show-Down, grande evento che la WWE terrà in Australia (con un grande match già annunciato), che verrà trattato a tutti gli effetti come un PPV.

.