Sheamus & Cesaro assenti dalle scene: ecco tutta la verità


by   |  LETTURE 1689
Sheamus & Cesaro assenti dalle scene: ecco tutta la verità

Dopo aver perso i titoli di coppia di Raw contro Braun Strowman e Nicholas a WrestleMania, ed essere stati spostati a SmackDown con lo shake-up, Cesaro e Sheamus si sono ritrovati in una fase di stallo, senza piani per il loro team.

Alcuni pensavano che ci fossero dei problemi nel backstage, ma a spiegare le ragioni della loro assenza ci ha pensato Mike Johnson di PWInsider. Queste le sue dichiarazioni: "Al momento Sheamus si trova in Irlanda e Cesaro in Svizzera.

Si trovano in Europa o per un periodo di vacanza o per risolvere alcuni problemi di Visa, stessa cosa che era accaduta con gli Authors of Pain settimane fa. Non credo che entrambi siano cittadini naturalizzati in America, dunque hanno bisogno di tornare di tanto in tanto a casa e risolvere queste pratiche.

Sheamus e Cesaro sono considerati dei grandi professionisti dal management della WWE e non c'è alcun tipo di heat nei loro confronti." Staremo a vedere cosa riserverà il futuro per "The Bar".

Date le grandi abilità atletiche ed il rapporto con il pubblico, sarebbe un peccato non vederli tornare al top della categoria, al momento dominata dai Bludgeon Brothers. .