Undertaker e Roman Reigns: stretta di mano dopo anni di rivalità *VIDEO*


by   |  LETTURE 4259
Undertaker e Roman Reigns: stretta di mano dopo anni di rivalità *VIDEO*

Undertaker e Roman Reigns hanno finalmente fatto "pace", o quantomeno tra i due è tornato un minimo di sereno. La loro faida è stata uno dei grandi temi del 2017 in casa WWE, con tanto di scontro a WrestleMania 33, vittoria da parte del samoano e pioggia di critiche da parte di una cospicua fetta di fan nei suoi confronti.

Inoltre nei mesi successivi non sono mancati riferimenti (in storyline) al Deadman da parte del samoano, con tanto di frasi "This is my yard now" e riferimenti a una carriera fatta terminare proprio da lui.

Nel frattempo, come sappiamo, Undertaker è tornato in azione ed è anche tornato a vincere a WrestleMania (lo ha fatto contro John Cena). Nello scorso weekend, in più, ha combattuto per la prima volta addirittura al fianco del suo antico rivale in un match tre contro tre.

Lo ha fatto al Madison Square Garden di New York e dopo aver personalmente deciso l'incontro schienando Kevin Owens, il Becchino si è ritrovato faccia a faccia con il suo antico nemico. E dopo una lunga esitazione i due si sono finalmente stretti la mano:

Che sia stata scritta la parola fine su una vecchia storia mai del tutto risolta in ben 15 mesi? .