Brock Lesnar, sfida ufficiale al campione UFC: le reazioni della WWE


by   |  LETTURE 10262
Brock Lesnar, sfida ufficiale al campione UFC: le reazioni della WWE

Brock Lesnar sfida Daniel Cormier per il titolo di UFC World Heavyweight Champion e lo fa mentre ancora è campione universale in WWE, anche se i mesi da cui non difende la sua cintura e in generale non si fa vedere su un ring di wrestling cominciano ad avvicinarsi alla preoccupante cifra di tre.

Eppure la Bestia ha fatto capolino nel corso di UFC 226, creando una gran baraonda, insultando tutti e mettendo nel mirino l'attuale campione, che sfiderà in un futuro prossimo venturo ancora da stabilire con precisione.

Il suo ritorno in UFC, sebbene impossibile nei prossimi mesi, era stato del resto annunciato da tempo.

La domanda che tantissimi fan potrebbero porsi è: ma come stanno vivendo questa situazione in WWE? La risposta è: molto meglio rispetto a quanto si potrebbe immaginare. La stessa WWE ha infatti dato ampio spazio all'irruzione di Lesnar in UFC, producendone una notizia sul proprio sito ufficiale e pubblicandola anche su Twitter:

Non è tutto: la WWE ha infatti espressamente fatto riferimento anche alle foto di Lesnar con Dana White (proprietario della UFC) risalenti alla notte successiva a Elimination Chamber, dando contemporaneamente adito al fatto che l'assenteismo di Lesnar non sia un suo capriccio ma sia ampiamente concordato con la WWE e all'impressione che WWE e UFC siano quantomeno in buoni rapporti se non prossime addirittura a una collaborazione.

Dave Meltzer sulla 'Wrestling Observer Radio' ha sottolineato che Lesnar è ancora sotto contratto con la WWE fino ad agosto e che i suoi accordi prevedano che debba disputare ancora un match, ma a questo punto è lecito pensare tutto e il contrario di tutto.