The Undertaker verso il sì a SummerSlam, dubbi su John Cena


by   |  LETTURE 5243
The Undertaker verso il sì a SummerSlam, dubbi su John Cena

Sia The Undertaker che John Cena hanno fatto registrare una lunga assenza dagli schermi televisivi nel corso degli ultimi mesi, ma i fan sperano ancora che entrambe le leggende possano prendere parte al pay-per-view SummerSlam che andrà in scena il 19 agosto al Barclays Center di New York.

L’evento più importante dell’estate è ormai sempre più vicino, tanto che le recenti indiscrezioni trasmesse da fonti autorevoli come SportsWiki rivelano la possibilità che il Deadman faccia un’apparizione durante la serata.

Negli ultimi anni John Cena si è allontanato per più tempo dalla WWE rispetto al Becchino, e secondo il noto portale Cageside Seats si ritiene più probabile che The Undertaker sia presente a SummerSlam rispetto al campione di Boston.

Ricordiamo come i due abbiano intrapreso una storyline l’uno contro l’altro all’inizio di quest’anno, culminata poi nel brevissimo match disputato in occasione di WrestleMania 34 che aveva lasciato un pizzico di amaro in bocca.

Molti appassionati speravano infatti che la loro faida sarebbe poi continuata fino all’epilogo di SummerSlam, ma ora sembra davvero improbabile che questo sogno si tramuti in realtà. L’ultima apparizione sul ring di entrambi risale addirittura alla Greatest Royal Rumble in Arabia Saudita nel mese di aprile, quando Cena sconfisse Triple H a coronamento di un match d’altri tempi e The Undertaker piegò Rusev in un casket match.

Ciascuna delle due superstar è pubblicizzata per il WWE Super Showdown in programma in Australia ad ottobre - dove Taker se la vedrà con Triple H – mentre non vi sono ancora notizie certe su quale ruolo interpreterà Cena nello show.

.